GrandHoteletDesPalmes

Presidential Suite Wagner

ALE
GrandHoteletDesPalmespresidential

Presidential Suite Wagner

Nuance romantiche per una dimora ispirata alla Belle Époque

Dedicata al compositore Richard Wagner, la Presidential Suite Wagner rappresenta la quintessenza dell’ospitalità di lusso in un contesto celebrativo d’eccellenza. Scenografia della sua ultima opera, la camera ospitò il Maestro insieme alla moglie Cosima Liszt, durante la composizione dell’ultimo atto del Parsifal.

 

Proprio come una fotografia incornicia il momento dell’atto nella sua più autentica espressione, così, la Presidential, sembra richiamare il gesto della trascrizione dell’ultima nota sullo spartito, evocando tutto il fascino dell’ispirazione romantica del momento.

 

Romanticismo che avvolge l’intero ambiente e si esprime nelle modanature in gesso impreziosite d’oro, nel lampadario di cristallo che sovrasta il letto kingsize, nel pianoforte a coda che costituisce il baricentro visivo dell’intera living room.

 

Tutto è pensato per offrire un’esperienza immersiva che si conclude nella sala da bagno, concepita come rifugio dedicato al benessere, in cui lasciarsi coccolare dalla vasca idromassaggio o dell’ampia doccia emozionale.

Servizi

157 MQ con ampia zona living

Bagno privato con Jacuzzi e doccia

Wi-Fi gratuito

Smart TV IPTV 60 pollici

Sistema audio filo diffusione

Domotica micro device

Riscaldamento / condizionamento indipendente

Pianoforte

Scopri anche...

Prenota online