DES PALMES JAZZ NIGHT

E’ ora di spettacoli al Grand Hotel et Des Palmes

“Esprimersi con immediatezza” il leitmotive dei concerti esclusivi in terrazza, conquistano e sorprendono. Emozionante avventura per coloro che ascoltano i jazzman, quel “durèe vivante” di spontaneità ed ispirazione. Fatti ed idee espresse dal musicista , riflettono la realtà in cui si svolge e prende forma lo spettacolo. Si lascia spazio alla creatività, che si traduce in poesia, che canta alla vita e all’immaginazione.

Il ritmo è scandito dall’allegria di note di musica d’autore, luci blu ed ombre illuminano gli strumenti musicali ed i musicisti. Una musica che riesce ad affiorare sentimenti e sensibilità, il jazz ti cattura con l’entusiasmo che riesce a trasmettere. Preziosità armonica e timbrica, ci riportano all’epoca d’oro dello “Swing” che fa battere ritmicamente il piede allo spettatore, serate di Jazz e Cucina, di sorrisi e brindisi.

Appassionanti vicende di sequenze di accordi, espressione di concezione estetica vibrante. Il flusso musicale domina Palermo, in cui è possibile produrre momenti di rara bellezza e di grande intensità, che costituisce il fascino e la forza del jazz.